Dopo la realizzazione di “Corallo” i giovani della neonata Associazione di Promozione Sociale “Movielab Lighthouse” cercano giovani attori per la realizzazione di un nuovo cortometraggio le cui riprese si svolgeranno a Monselice nei prossimi mesi.
“Movielab Lighthouse” ha raccolto l’eredità del progetto “Movielab” promosso dall’ufficio Progetto Giovani e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, e finanziato dalla Regione Veneto grazie al Bando “Fotogrammi veneti: i giovani raccontano”.
Il progetto ha coinvolto un gruppo di giovani in laboratori di formazione finalizzati all’acquisizione di competenze in diversi ambiti: recitazione, sceneggiatura, montaggio, portando alla realizzazione delle 5 puntate della web series “Corallo”.
Dopo il grande successo della prima opera, l’associazione è ora al lavoro per realizzare un secondo prodotto cinematografico ambientato a Monselice che parlerà della storia di due giovani ragazzi.
I casting per la selezione dei due protagonisti sono finalizzati alla ricerca di ragazzi tra i 19 e i 24 anni e ragazze tra i 17 e i 20 anni e avranno luogo giovedì 12 aprile dalle ore 15.00 presso la sede del Progetto Giovani di Monselice in via San Filippo Neri 19.