Sei residente a Monselice? Hai dai 18 ai 26 anni? Vuoi avere un’occasione per apprendere, formarti e contribuire allo sviluppo della tua città? Partecipa a ESCI.LE.COMPETENZE, il progetto join venture tra le associazioni Melià, P2P Lab, Millefoglie, Due Punti, Movielab Lighthouse e del Progetto Giovani di Monselice! Nel percorso potrai accedere a 40 ore di formazione gratuita sulle soft skills (16 ore) e su tre differenti materie a scelta: progettazione educativa , comunicazione e grafica, valorizzazione del territorio (24 ore). Una volta formato, parteciperai a un workshop nel quale avrai modo di utilizzare le competenze acquisite e accederai a un premio di produttività di 250 euro!
Cosa stai aspettando? Manda il curriculum e lettera motivazionale a apsmelia@gmail.com. Attenzione! Ci sono solo 15 posti! (5 per percorso formativo) Sii tra i primi a inviare la candidatura!
CHI PUO’ PRESENTARE DOMANDA: giovani residenti a Monselice dai 18 ai 26 anni di età
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: la domanda va inoltrata a apsmelia@gmail.com entro il 10 Marzo 2019, allegando copia del documento di identità valido, lettera di presentazione di massimo 1500 battute spazi compresi e curriculum.
CRITERI DI AMMISSIONE Tra tutte le domande pervenute saranno selezionati 15 candidati mediante: colloqui e valutazione di titoli ed esperienze attinenti all’ambito di formazione scelto.
CALENDARIO DELLA FORMAZIONE sabato 23 e 30 marzo, 6 – 13 – 20 aprile dalle 9.30 alle 17.30; successivamente lavoro in team. Termine progetto LUGLIO 2019.